Funghi al dragoncello all'aroma orientale

Ingredienti per 5 persone

2 tazze di teste di funghi pulite e intere
1 cucchiaio di parmigiano grattugiato
1 cucchiaio e 1/2 di erba cipollina fresca sminuzzata
un bicchierino (piccolo) di cherry
1 cucchiaio di prezzemolo fresco tritato
2 cucchiaini di margarina dietetica
1 cucchiaiono di senape
1/2 cucchiaino di dragoncello
sale e pepe a piacere

Mesolare e amalgamare tutti gli ingredienti esclusi i funghi che avrete lasciato da parte per riempirli poi con il composto ottenuto.

3 commenti:

Lo scopritore ha detto...

Ciao Che ne dici di uno scambio link?

fammi sapere :)

ps io ti ho già inserito!

Melina2811 ha detto...

Ciao, siccome sono stata assente o meglio pco presente sia nel mio che nei blog altrui, stò facendo un giretto per lasciare i miei saluti. Cercherò di essere più presente e intanto lascio i saluti a tutti gli amici di cui ho linkato il blog. Maria

Lo scopritore ha detto...

Salve mi scusi sto facendo un controllo (è la prima volta che lo faccio, colpa mia) sui i link che ho nel mio blog (blog amici). Con alcuni ho gia uno scambio link da tempo mentre con altri no. Ora mi chiedo lei a quale appartieni delle due categorie? Considerando che il suo blog figura nel mio da tanti mesi. Come mai non ha il mio link tra i suoi link? Premetto che non è una critica, anzi. Grazie di cuore. Buona giornata.

http://scopertesuinternet.blogspot.com/

Google